X Factor 8… manca qualcosa?!

Appuntamento ormai consolidato con il talent che secondo me è ricco di talenti ma povero di inutili polemiche… I concorrenti in gara sono tutti molto bravi ma la prima puntata è stata piuttosto piatta: nessuna sorpresa, nessuna emozione… tutto liscio… Nessun giudice ha sollevato troppi commenti (non capisco molto di canto ma, per quanto mi piacciano, gli spritz for five erano inascoltabili); commenti che dovrebbero servire ai ragazzi per migliorarsi e capire i propri errori. Per fortuna è arrivata la mitica Mara Maionchi a far notare la cosa e a riprendere un pò i cari giudici. 

Manca proprio qualcosa a questo x factor, nonostante l’emozione di Mario, la voce di Fragola e la carica di Camilla, mancano quei cantanti originali che rendevano tipica la squadra di Morgan che quest’anno ha deciso di andare sul sicuro senza troppo rischio, a mio avviso. Ecco cosa manca… il NOSTRO Morgan! Le sue pazzie, la sua cultura e le sue canzoni. Non per essere ripetitiva ma quello che manca sono Cecco e Cipo!

Non si può tirare le conclusioni alla prima puntata (anche perchè fra il vestito di Victoria e la giacca di Mika avremmo gia chiuso) per cui attendiamo la puntata di stasera, sperando di poter dire… c’eravamo tanto sbagliati!!

Lascia un commento


− 2 = cinque