Shopping… utile terapia!

Credo che per molti sia una verità consolidata…cosa si può sognare di più bello che avere un budget illimitato da spendere in vestiti e magari trovarsi da Saks Fifth Avenue o lungo gli Champs Elysees e uscire da ogni negozio con numerose borse?!? Da poco ho scoperto il magico mondo degli acquisti in internet, la soddisfazione non è la stessa ovviamente, ma certi siti ti permettono di trovare capi particolari a prezzi contenuti.

vestitoLa scorsa settimana mi sono regalata un abito nero corto, vila clothes, preso da Zalando e pagato 40 euro! Non sono alta e nemmeno magra ma il vestito è perfetto come taglia ed era la prima volta che acquistavo su quel sito! Altro oggetto particolare che penso di acquistare sempre su Zalando, è una pochette dorata, ispirata a quella creata da Alexander McQueenpochette oro

Altro sito piuttosto interessante come spunto per avere uno stile nuovo e alla moda, è Asos. Oltre agli acquisti on line, il sito offre una sessione continuamente aggiornata su diversi outfit da indossare in diverse occasioni. Oggi di carino proponevano pantaloncini corti bermuda a fiori con base rosa pastello e maglia maniche lunghe di pizzo color panna:

magliapantaloni      Internet può offrirti davvero un sacco di spunti sulle ultime novità modaiole e può farti trovare accessori o capi particolari che, se abiti in periferia come me, puoi permetterti solo con budget molto elevati! Io ho provato questi due siti e mi sono trovata davvero bene!

 

Read 32 comments

Lascia un commento


sei × 3 =